DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE I

6.2) EDILIZIA UNIVERSITARIA - ASSEGNAZIONE FONDI CAP. 7266 - ESERCIZIO 2005. FORMULAZIONE PROGRAMMI DEGLI INTERVENTI.

- di approvare il programma delle opere da realizzare avvalendosi dell'importo di E. 7.780.000,00 assegnato dal MIUR a valere sui fondi cap.7266 esercizio 2005; segnatamente:
a) €. 7.230.000,00 destinati, in attuazione dell'accordo di programma stipulato con il MIUR, al rimborso della quinta annualità del mutuo assunto con la Cassa DD.PP. per l'edificazione del Policlinico Universitario e della Facoltà di Lettere e Filosofia;
b) €. 400.000,00 per interventi di manutenzione straordinaria su beni immobili di proprietà dell'istituto universitario;
c) €. 150.000,00 per arredamenti ed attrezzature necessarie all'espletamento dell'attività didattica e scientifica di base.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO