DIVISIONE I, RIP. I, SETT. III

- di autorizzare i Consigli dei Master o dei Corsi di Perfezionamento che siano interessati ad applicare condizioni di favore ai dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni che, in possesso del titolo di studio richiesto, si vogliano iscrivere ai corsi stessi, a condizione che lo sconto sulla quota di iscrizione non sia superiore al 40% dell'intero importo, che l'applicazione del suddetto beneficio sia deliberata dal Consiglio del Master o del Corso di Perfezionamento sulla base di un accordo preventivo con l'Amministrazione interessata e che gli iscritti che usufruiranno delle suddette agevolazioni non siano in soprannumero ma rientrino nel numero massimo degli iscrivibili al corso.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO VICARIO