DIVISIONE II - RIPARTIZIONE IV - SETTORE II

1.1) COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA CONVENZIONE TRA UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" ED EUROSANITA' S.P.A. PER IL FUNZIONAMENTO DEL MASTER DI II LIVELLO IN "MEDICINA ESTETICA".

Il Presidente comunica che in sede di perfezionamento della procedura relativa alla convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'Eurosanità S.p.A., gli uffici dell'Amministrazione hanno verificato che la titolarità giuridica del rapporto di convenzione con l'Ateneo invece che alla Società Eurosanità S.p.A., che risultava menzionata nei testi approvati dalla Facoltà di Medicina e Chirurgia e sottoposti all'esame del Senato Accademico e del Consiglio di Amministrazione, era in realtà da riferire alla ASL RM/B, per la quale l'Eurosanità S.p.A. opera sulla base di rapporti convenzionali.
Si è proceduto pertanto, ferma restando ovviamente tutta la regolamentazione del rapporto convenzionale che è quindi rimasta identica, alla intestazione corretta ai fini della regolare sottoscrizione della convenzione.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO VICARIO IL RETTORE