IV DIVISIONE

6.2) CONCESSIONARIA: AREE DESTINATE AL BUNKER RADIOTERAPIA, CICLOTRONE E PET. REALIZZAZIONE IMPIANTO TRASMISSIONE DATI

- di affidare alla Concessionaria Vianini Lavori s.p.a., in proprio e quale mandataria di R.T.I., l’esecuzione dei lavori di realizzazione dell’impianto di trasmissione dati presso i locali Bunker radioterapia, Ciclotrone, Pet del Policlinico Universitario, per l’importo di €. 118.212,04 I.V.A. inclusa, sulla base del progetto esecutivo da essa redatto.
Detto importo graverà sul mutuo di E. 34.000.000,00 assunto con la Cassa Depositi e Prestiti s.p.a. in data 21.4.05;
- di dare mandato al Rettore per i provvedimenti consequenziali alla presente delibera, ivi inclusa la stipula del contratto.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL RETTORE