Puoi scaricare il file nel seguente formato:
- Pdf

I DIVISIONE

2.6) PROPOSTE DI EMENDAMENTI IN ORDINE ALLO STATUTO DI AUTONOMIA DELL'UNIVERSITA'

………OMISSIS………

ESPRIME PARERE FAVOREVOLE

Sugli emendamenti deliberati dal Senato Accademico, come di seguito riportati:

- Art. 13, comma 3, lett. h.)
fissare i criteri per l'assegnazione delle risorse finanziarie destinate alla ricerca scientifica, sentita, per quanto di competenza, la Conferenza dei Direttori di Dipartimento;

- Art. 17, comma 1
E’ costituito il Comitato per il coordinamento per le attività studentesche, il quale è composto da un docente designato dai professori e ricercatori di ciascun Consiglio di Facoltà e da uno studente designato dagli studenti presenti nel Consiglio medesimo; esso svolge funzioni consultive in ordine alle risorse destinate alle attività autogestiste dagli studenti”.

- Art. 21, , comma 1
1. La conferenza dei Direttori di Dipartimento si compone di tutti i Direttori di Dipartimento dell'Ateneo. Essa elegge, nel suo seno, il Presidente ed il Vicepresidente, che sono nominati con decreto del Rettore. Può, altresì, costituire, senza pregiudizio dei poteri del plenum, una Giunta, con funzioni istruttorie.

- Art. 21, comma 2
La conferenza ha poteri consultivi e di proposta nei confronti degli organi dell'Ateneo, anche con riguardo alla gestione delle risorse finanziarie destinate alla ricerca, di cui all’art. 4, comma 1.”

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL RETTORE


torna all'o.d.g.

vai al successivo


 

TornaBarra divisoriaSali