CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 20 GIUGNO 2007

Il giorno 20 del mese di giugno dell’anno 2007, alle ore 14.00, presso i locali dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 8 maggio 2007 per discutere e deliberare sul seguente

1. COMUNICAZIONI

2. AFFARI GENERALI – STUDENTI – RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE E NORMAZIONE INTERNA

3. CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI – PROCEDURE CONVENZIONALI CON PTV ED ALTRI ENTI

Proroga del “Consorzio Nuval Università Roma” – N.U.R.
Consorzio U.L.I.S.S.E. – Proroga della scadenza e modifiche allo Statuto.
Autorizzazione alla stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la Soprintendenza Archivistica per il Lazio.
Autorizzazione alla stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la Federazione Italiana di Tiro con l’arco.
Autorizzazione alla stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la Federazione Italiana di Atletica Leggera.
Ratifica della stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e il Ministero dell’Interno – Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali, Direzione Centrale per i Servizi Demografici per interventi di supporto per l’operatività del Centro Nazionale per i Servizi Demografici – CNSD ed interventi di supporto ai Comuni per l’uso del sistema INA (Indice Nazionale delle Anagrafi) – SAIA (Sistema di Accesso ed Interscambio Anagrafico) e di supporto al Progetto CIE (Carta d’Identità Elettronica).

4. GESTIONE RISORSE FINANZIARIE

4.1) Variazione di bilancio e.f. 2007.
4.2) Ratifica decreti rettorali nn. 1610, 1611 e 1612 dell’8 giugno 2007.
4.3) Istituzione nuovi musei scientifici e tecnologici – Assegnazione fondi al Dipartimento di Scienze e Tecnologie Chimiche.

6 EDILIZIA - PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

6.1) Concessionaria – Area della Città dello Sport. Esecuzione indagini archeologiche area casali.
6.2) Concessionaria. Città dello Sport – Installazione impianto betonaggio. Concessione in uso temporaneo di aree del comprensorio – Stato del procedimento.
6.3) Concessionaria. Realizzazione della Città dello Sport – Affidamento dei lavori di costruzione del 1° stralcio funzionale.
6.4) Discarichi inventariali per furto.

8. AFFARI LEGALI

8.1) Decreti governativi “taglia spesa” – Conferimento mandato ad litem.
8.2) Ricorso al TAR del Lazio – Marco Nicoletti c/ Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”. Conferimento mandato.
8.3)
8.4)
8.5)
8.6)
8.7)
8.8)

9. ALTA FORMAZIONE RICERCA

9.1) Assegnazione fondi ricerca scientifica d’Ateneo – RSA 2007
9.2) Ministero dell’Università e della Ricerca – MiUR – Finanziamenti progetti Firb.

10. AZIENDA POLICLINICO TOR VERGATA

10.1) Atto di organizzazione e funzionamento dell’Azienda Policlinico “Tor Vergata”.

20. VARIE EVENTUALI

L'ordine del giorno è così integrato:

6 EDILIZIA - PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

6.5)