COORDINAMENTO ATTIVITÀ DI RICERCA - SETTORE V - CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

3.4) AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E LA FEDERAZIONE ITALIANA DI TIRO CON L’ARCO

……….OMISSIS………..

- di autorizzare stipula della convenzione tra l’Ateneo e la Federazione Italiana di Tiro con l’Arco (FITARCO), allo scopo di diffondere l’esigenza di nuovi e più funzionali collegamenti fra Istituzioni, Enti Sportivi e Università, che si occupano di formazione sportiva per operatori dello sport, in specie nella disciplina del Tiro con l’Arco, e di individuare sinergie tra i docenti del Corso di Laurea in Scienze Motorie ed i tecnici federali, interessati all’approfondimento di specifiche tematiche e/o alla collaborazione.
La convenzione, che entrerà in vigore a decorrere dalla data di sottoscrizione, avrà la durata di quattro anni e potrà essere rinnovata con atto aggiuntivo che richiami gli stessi contenuti e termini, previa delibera dei rispettivi organi competenti;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL RETTORE

vai al successivo