COORDINAMENTO ATTIVITA’ DI RICERCA
SETTORE IV

3.7) RATIFICA DI DECRETI RETTORALI PER LA COSTITUZIONE DI ASSOCIAZIONE TEMPORANEE DI SCOPO DA PARTE DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA”.

……….OMISSIS……….

- di ratificare il D.R. n. 3485/2007 del 6.12.2007 con il quale è stata autorizzata la formalizzazione di tutti gli atti propedeutici alla costituzione dell'ATS a livello nazionale comprendente tredici parteners tra Atenei ed Enti pubblici di Ricerca, tesa alla realizzazione del progetto IRICH;
- di ratificare il D.R. n. 3486/2007 del 6.12.2007, con il quale si è autorizzato a compiere tutti gli atti richiesti per la costituzione dell'ATS con la Società Consilia SrL e la successiva stipula della convenzione con la Regione Lazio per la realizzazione del progetto dal titolo: "Ancora CHANCE: l'Università in carcere con teledidattica", il quale ha ottenuto un finanziamento complessivo pari ad € 250.000,00.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO VICARIO