CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 21 DICEMBRE 2007

Il giorno 21 del mese di dicembre dell'anno 2007, alle ore 14.00, presso i locali dell'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 27 novembre 2007 per discutere e deliberare sul seguente

Approvazione verbale della seduta del 27 novembre 2007.

1. COMUNICAZIONI

2. AFFARI GENERALI – STUDENTI – RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE – NORMAZIONE INTERNA

3. CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI – PROCEDURE CONVENZIONALI CON PTV ED ALTRI ENTI

3.2) Autorizzazione all'accettazione contributo liberale in favore del Dipartimento di Sanità Pubblica e Biologia Cellulare.
3.10) Autorizzazione alla stipula del protocollo di intesa tra l'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.

4. GESTIONE RISORSE FINANZIARIE

5. SERVIZI E LOGISTICA

6 EDILIZIA - PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

6.1)
6.2) Concessionaria. Gestione e manutenzione degli impianti tecnologici della I e II fase del I stralcio funzionale del Policlinico Universitario. Previsione di spesa anno 2008.
6.4) Programmazione triennale dei LLPP – Approvazione.

7. AFFARI DEL PERSONALE

8. AFFARI LEGALI

Ricorsi al TAR del Lazio con domanda cautelare di sospensione: Enrico Crescenzi c/ Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” c/ Mur; Elisa Maria Ripepi c/ Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” c/ Mur; Claudia Leggeri + altri c/ Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” c/ Mur; Tiziano Climinti c/ Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” c/ Mur; Francesco Caruso c/ Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” c/ Mur; Francesca di Stefano c/ Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” c/ Mur; Marco Masci c/ Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” c/ Mur; Nadia Morsa c/ Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” c/ Mur – Ratifica mandato.
Ricorsi al TAR Toscana e al Tar del Lazio con domanda cautelare di sospensione – Fulvia Fanelli + altri c/ Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” c/ Mur – Ratifica mandato.
Ricorsi al TAR della Calabria con domanda cautelare di sospensione – Marco Ferrari + altri c/ Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” c/ Mur – Ratifica mandato.

9. ALTA FORMAZIONE RICERCA

11. RELAZIONI INTERNAZIONALI – PROGETTI EUROPEI INT.LI

L'ordine del giorno è così integrato:

1. COMUNICAZIONI

1.2) Regolamento per l’assunzione del personale tecnico-amministrativo e sanitario a tempo indeterminato per le esigenze dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico Tor Vergata

3.12)
3.13) Ratifica decreto rettorale n. 3492 del 10 dicembre 2007.
3.14) Ratifica decreto rettorale n. 3493 del 10 dicembre 2007

4. GESTIONE RISORSE FINANZIARIE

4.6) Ratifica decreto rettorale n. 3618 del 19 dicembre 2007.

6. EDILIZIA – PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

6.5)
6.6)

7. AFFARI DEL PERSONALE

7.2) Prof.ssa Pasquazi Anna – Già associato confermato – Contratto di collaborazione coordinata e continuativa.
7.3)

8. AFFARI LEGALI

8.4) Ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio con sospensiva – Riccardo Antonini c/Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e Ministero della Salute – Conferimento mandato.
8.5) Adeguamento annuale delle retribuzioni del persone docente - Impugnazione D.P.C.M. 2.10.2006 E d.p.c.m. 27.4.2007 - Conferimento mandato ad litem.

9. ALTA FORMAZIONE RICERCA

9.3) Convegni e congressi – Centro Ricerche Economiche e Giuridiche – Prof. Enzo Rossi.

20. VARIE EVENTUALI

Prof. Alessandro Finazzi Agrò