LEGALE

8.5) ADEGUAMENTO ANNUALE DELLE RETRIBUZIONI DEL PERSONALE DOCENTE - IMPUGNAZIONE D.P.C.M. 2.10.2006 E D.P.C.M. 27.4.2007 - CONFERIMENTO MANDATO AD LITEM

……….OMISSIS……….

di autorizzare il Rettore a conferire al Prof. Avv. Eugenio Picozza, particolarmente esperto nel settore del Pubblico Impiego e che si è già occupato di profili inerenti l’autonomia universitaria e di contenzioso di analogo contenuto, il mandato per proporre ricorso al T.A.R. del Lazio per l’accertamento e la dichiarazione del diritto, da parte dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, a far gravare gli oneri di adeguamento automatico delle retribuzioni di cui ai DD.PP.CC.MM. 27.4.2007 e 2.10.2007, sul fondo ordinario di finanziamento delle Università di pertinenza del MIUR anziché sui propri fondi, con ogni conseguente utile pronunzia.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO VICARIO