COORDINAMENTO ATTIVITÀ DI RICERCA
SETTORE V - CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

3.19) AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DEL PROTOCOLLO DI INTESA TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E L’ISTITUTO NAZIONALE DI ALTA MATEMATICA “FRANCESCO SEVERI” - INDAM.

- di autorizzare la stipula del protocollo di intesa tra l’Ateneo e l’Istituto Nazionale di Alta Matematica “Francesco Severi” avente ad oggetto la collaborazione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’INdAM, nell’ambito del “Progetto Lauree Scientifiche” per l’organizzazione ed il funzionamento, nel periodo 26 agosto 2007 – 1 settembre 2007, di una Scuola estiva presso l’Università degli Studi di Perugia.
Il pagamento di tutte le spese per l’organizzazione della scuola estiva, il cui costo complessivo non dovrà eccedere i 50.000,00 euro (cinquantamila/00 euro), sarà anticipato dall’INdAM. A consuntivo, detto costo sarà sostenuto per il 90% con i fondi che il Ministero dell’Università e della Ricerca ha versato all’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” per il Progetto Lauree Scientifiche di cui sopra, e con il contributo che l’INAF ha messo a disposizione dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” per la gestione del medesimo Progetto, e per un ulteriore 10% dall’INdAM.
L’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” verserà il suddetto contributo (90% del totale delle spese) all’INdAM dietro presentazione di regolare rendicontazione dei costi sostenuti.
Le suddette somme graveranno sul tit. I, Cat. 2, Cap. 48 “Lauree scientifiche” imp. 1038/2006;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL RETTORE

vai al successivo