DIVISIONE III

6.7) CONCESSIONARIA: FACOLTA’ DI GIURISPRUDENZA – BLOCCO DELLA DIDATTICA - AFFIDAMENTO LAVORI.

- di affidare alla Concessionaria l’esecuzione del complesso didattico della Facoltà di Giurisprudenza da realizzarsi all’interno del comparto 9 del comprensorio universitario per l’importo complessivo (esclusi arredi ed attrezzature) di euro 24.678.716,59, di cui euro 18.645.829,31 per lavori a misura ed euro 6.032.887,28 per somme a disposizione.
Detti lavori trovano copertura economica sul mutuo stipulato con la Cassa DD.PP. in data 25.06.02 e per la differenza su fondi che l’Università si impegna a reperire;
- di dare mandato al Rettore di adottare i provvedimenti consequenziali alla presente delibera, compresa la variazione di bilancio.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL PRO-RETTORE