CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 26 SETTEMBRE 2007

Il giorno 26 del mese di settembre dell’anno 2007, alle ore 14.00, presso i locali dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 26 luglio 2007 per discutere e deliberare sul seguente

Approvazione Approvazione verbale della seduta del 26 luglio 2007 .

1. COMUNICAZIONI

1.1)

3. CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI – PROCEDURE CONVENZIONALI CON PTV ED ALTRI ENTI

3.6)

4. GESTIONE RISORSE FINANZIARIE

4.1)

5. SERVIZI E LOGISTICA

6 EDILIZIA - PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

8. AFFARI LEGALI

8.1)
Tribunale Civile di Velletri – Sez. distaccata di Anzio – Atto di citazione per chiamata in causa dell'Università – Dott. Massimiliano Carletti. Conferimento mandato.
8.3)

Ricorso al TAR del Lazio con istanza incidentale di sospensione Daniela Viscomi c/Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” – Mandato ad litem .

9. ALTA FORMAZIONE RICERCA

L'ordine del giorno è così integrato:

4. GESTIONE RISORSE FINANZIARIE

4.2) Variazione di bilancio e.f. 2007.

6 EDILIZIA - PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

8. AFFARI LEGALI

8.5) Ricorso al T.A.R. del Lazio con istanza incidentale di sospensione Erika Leone c/Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” c/ Mur – Mandato ad litem.

11.RELAZIONI INTERNAZIONALI – PROGETTI EUROPEI INT.LI

11.1) Rettifica viaggio di istruzione Prof. Luigi Ramazzotti.

20. VARIE EVENTUALI

20.1)