COORDINAMENTO ATTIVITÀ DI RICERCA - SETTORE V - CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

3.7) AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DEL PROTOCOLLO D’INTESA PER L’ISTITUZIONE DEL COMITATO PER LE TECNOLOGIE DELL’EMERGENZA PRESSO LA FACOLTÀ DI INGEGNERIA DELL’UNIVERSITÀ DI ROMA “LA SAPIENZA” SOTTO IL PATROCINIO DEL MINISTERO DELL’UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA.

- di autorizzare la stipula del protocollo d’intesa per l’istituzione del Comitato per le Tecnologie dell’Emergenza presso la Facoltà di Ingegneria dell’Università di Roma “La Sapienza” sotto il Patrocinio del Ministero dell’Università e della Ricerca.
Il protocollo entra in vigore alla data di sottoscrizione per una durata di sei anni e potrà essere rinnovato previo espresso accordo tra le Parti;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO