CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 27 FEBBRAIO 2007

Il giorno 27 del mese di febbraio dell'anno 2007, alle ore 14.00, presso i locali dell'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 29 gennaio 2007 per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

Approvazione verbale della seduta del 29 gennaio 2007

1. COMUNICAZIONI

2. AFFARI GENERALI – STUDENTI – RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE – NORMAZIONE INTERNA

3. CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI – PROCEDURE CONVENZIONALI CON PTV ED ALTRI ENTI

3.12) Autorizzazione alla stipula dell'atto aggiuntivo al protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la Società Chimica Italiana sottoscritta in data 5 giugno 2006.

5. SERVIZI E LOGISTICA

6. EDILIZIA – PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

7. AFFARI DEL PERSONALE

8. AFFARI LEGALI

9. ALTA FORMAZIONE RICERCA

9.4) Ratifica decreto rettorale n. 188 del 29 gennaio 2007.

L'ordine del giorno è così integrato:

3.13) Autorizzazione alla stipula della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la Assec Onlus.
3.14) Autorizzazione alla stipula della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” ed il Ministero dell'Interno – Dipartimento della Pubblica Sicurezza.

6. EDILIZIA – PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

6.5) Concessionaria – Nuova sede della Facoltà di Scienze M.F.N. – I fase realizzativa– Progetto definitivo.

7. AFFARI DEL PERSONALE

20. VARIE EVENTUALI

20.1) Free Electron Laser – Progetto Sparx – Costituzione Commissione Tecnica.
20.2) Affidamento incarico di progettazione e direzione lavori per interventi in sanatoria sull'immobile sito in Roma, Via Volturno n. 22.

Prof. Alessandro Finazzi Agrò
F.to Alessandro Finazzi Agrò