SETTORE IV

3.3) RATIFICA DI DECRETI RETTORALI PER LA PARTECIPAZIONE DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” – UFFICIO PARCO SCIENTIFICO - A PROCEDURE DI SELEZIONE BANDITE DALLA PROVINCIA DI ROMA.

- di ratificare il D.R. n. 2544/2007 del 20.9.2007 con il quale è stata autorizzata la partecipazione dell'Università al bando indetto dalla Provincia di Roma e la sottoscrizione degli atti richiesti per lo svolgimento del seguente progetto: "Mediatore del Trasferimento Tecnologico";
- di ratificare il D.R. n. 2545/2007 del 20.9.2007, con il quale è stata autorizzata la partecipazione dell'Università al bando indetto dalla Provincia di Roma e la sottoscrizione degli atti richiesti per lo svolgimento del progetto: "Investire nelle persone: il FSE 2007 - 2013".

DIRETTORE AMMINISTRATIVO