CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 27 NOVEMBRE 2007

Il giorno 27 del mese di novembre dell'anno 2007, alle ore 14.00, presso i locali dell'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 6 novembre 2007 per discutere e deliberare sul seguente

Approvazione verbale della seduta del 30 ottobre 2007.

1. COMUNICAZIONI

1.1)
Presentazione del Rettore al Consiglio di Amministrazione del bilancio di previsione esercizio finanziario 2008.

2. AFFARI GENERALI – STUDENTI – RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE – NORMAZIONE INTERNA

3. CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI – PROCEDURE CONVENZIONALI CON PTV ED ALTRI ENTI

3.2) Nomina rappresentante nel Comitato Direttivo del progetto IUnet.
3.10) Autorizzazione al rinnovo della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l'Agenzia Spaziale Europea.
3.16) Modifiche alla disciplina della “Fondazione Policlinico Tor Vergata”.

4. GESTIONE RISORSE FINANZIARIE

4.1) Ratifica decreti rettorali nn. 46550 e 46553 del 7 novembre 2007.

6 EDILIZIA - PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

6.1)
6.2) Autorizzazione all'adesione dell'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” alla trattativa per il rinnovo unitario dei contratti relativi alle licenze di accesso ai periodici Elsevier.
6.4) Concessionaria – Città dello Sport – Indagini archeologiche aree interessate alla viabilità locale, ai collettori fognari ed ai parcheggi PP1.
6.6) Società Acea S.p.A. – Costituzione di servitù per il collocamento e l'esercizio dei cavi di distribuzione dell'energia elettrica e servizi accessori – Zona Carcaricola – Autorizzazione.

8. AFFARI LEGALI

9. ALTA FORMAZIONE RICERCA

20. VARIE EVENTUALI

L'ordine del giorno è così integrato:

1. COMUNICAZIONI

1.4)

Nomina rappresentate nel Consiglio Direttivo del CNIT - Consorzio Nazionale Interuniversitario per le Telecomunicazioni.

5. SERVIZI E LOGISTICA

Prof. Alessandro Finazzi Agrò