DIVISIONE II – RIPARTIZIONE IV – SETTORE II

3.5) AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E L’AGENZIA REGIONALE DEL LAZIO PER I TRAPIANTI E LE PATOLOGIE CONNESSE PER L’ATTIVAZIONE IN ROMA DEL SERVIZIO DI RIFERIMENTO REGIONALE DI ISTOCITOPATOLOGIA.

- di autorizzare la stipula della convenzione tra l’Ateneo, nell’interesse del Dipartimento di Biopatologia e Diagnostica per Immagini, e l’Agenzia Regionale del Lazio per i Trapianti e le Patologie Connesse, avente quale scopo l’attivazione del Servizio di riferimento regionale di Istocitopatologia per la valutazione della sicurezza del donatore e degli organi trapiantati presso il servizio di Anatomia Patologica ed Istologia Patologica del Policlinico Universitario di Tor Vergata.
La convenzione entrerà in vigore a decorrere dalla data di sottoscrizione ed avrà validità fino al 31 dicembre 2007, salvo eventuale proroga, ove ritenuto opportuno da entrambe le Parti e previa delibera degli Organi competenti;
- di autorizzare la III Divisione – I Ripartizione ad operare la trattenuta di una quota pari al 6% per lo scaglione di corrispettivo fino a €. 200.000,00 (duecentomila/00) e del 3% sul corrispettivo ulteriore, così come deliberato dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 27 gennaio 2005;
- di autorizzare il Dipartimento di Biopatologia e Diagnostica per le Immagini all’incasso della somma massima, forfetariamente prevista, di €.209.000,00 (duecentonovemila/00);
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO