CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 29 GENNAIO 2007

Il giorno 29 del mese di gennaio dell'anno 2007, alle ore 14.00, presso i locali dell'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 21 dicembre 2006 per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

Approvazione verbale della seduta del 21 dicembre 2006

1. COMUNICAZIONI

2. AFFARI GENERALI – STUDENTI – ALTA FORMAZIONE RICERCA – RAPPORTI INTERNAZIONALI – RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE – NORMAZIONE INTERNA

3. CONVENZIONI E CONTRATTI – RAPPORTI PTV ED ALTRI ENTI

4. GESTIONE RISORSE FINANZIARIE

4.1) Assegnazione alle Facoltà del contributo ordinario di funzionamento 2007.
4.2) Ratifica decreto rettorale n. 145 del 23 gennaio 2007.

5. SERVIZI E LOGISTICA

6. EDILIZIA – PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

8. AFFARI LEGALI

20. VARIE EVENTUALI

L'ordine del giorno è così integrato:

2. AFFARI GENERALI – STUDENTI – ALTA FORMAZIONE RICERCA – RAPPORTI INTERNAZIONALI – RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE – NORMAZIONE INTERNA

3. CONVENZIONI E CONTRATTI – RAPPORTI PTV ED ALTRI ENTI

3.12) Autorizzazione al rinnovo dei protocolli d'intesa per il funzionamento della Scuola di specializzazione in Medicina Legale e delle Assicurazioni.

6. EDILIZIA – PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

7. AFFARI DEL PERSONALE

 

IL RETTORE
Prof. Alessandro Finazzi Agrò
F.to Alessandro Finazzi Agrò

Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 6 febbraio 2007

TornaBarra divisoriaSali