DIVISIONE III
6.2) CONCESSIONARIA – CITTA’ DELLO SPORT – INSTALLAZIONE IMPIANTO BETONAGGIO. CONCESSIONE IN USO TEMPORANEO DI AREE DEL COMPRENSORIO.
..........OMISSIS..........
DELIBERA
- di autorizzare, subordinatamente al parere di congruità del Responsabile del procedimento, Prof. Silvano Stucchi, la Cementir s.p.a. ad occupare temporaneamente l’area di circa mq. 6.000 contraddistinta al N.C.T. di Roma al foglio 1045, particelle n. 77, 82, 92, 93, 94, 96, 107, 108, 116, 117, 146, 147 e 188, al fine di installare l’impianto di betonaggio per provvedere ai fabbisogni di calcestruzzo per l’esecuzione dei lavori per la realizzazione della Città dello Sport.
La concessione avrà durata dalla data del verbale di consegna delle aree per cinque anni stimati per la fine dei lavori di realizzazione della Città dello Sport.
La Cementir s.p.a. verserà annualmente un’indennità di occupazione di €. 10.000,00; la Società si farà altresì carico di provvedere alla pulizia delle strade interessate dal movimento per il trasporto del calcestruzzo assumendo come criteri la frequenza stimata pro die ed il numero di automezzi impiegati e dunque l’entità della pulizia da effettuare; dovrà tenere indenne il concedente da qualsiasi responsabilità nei confronti di qualsiasi terzo in ordine all’uso delle aree ed all’esercizio dell’impianto di betonaggio; dovrà impegnarsi a riconsegnare i terreni allo stato primitivo e privi di qualsiasi addizione rilasciando una cauzione annuale pari ad €. 5.000 rinnovabile fino al termine dell’occupazione;
- di dare mandato al Rettore per i provvedimenti conseguenziali alla presente delibera, ivi inclusa la stipula dell’Atto di Concessione.
LETTO,
APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.
DIRETTORE AMMINISTRATIVO
|
IL
PRO-RETTORE
|
|