CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 29 MARZO 2007

Il giorno 29 del mese di marzo dell'anno 2007, alle ore 14.00, presso i locali dell'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 27 febbraio 2007 per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

Approvazione verbale della seduta del 27 febbraio 2007

1. COMUNICAZIONI

2. AFFARI GENERALI – STUDENTI – RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE – NORMAZIONE INTERNA

2.3)

Modifica dello statuto del master universitario di II livello in “Ingegneria dei Sistemi a Rete”.

3. CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI – PROCEDURE CONVENZIONALI CON PTV ED ALTRI ENTI

5. SERVIZI E LOGISTICA

5.2)

Realizzazione collana University Press della Casa Editrice Laterza in collaborazione con l'Università di Roma “Tor Vergata”.

6. EDILIZIA – PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

6.3)

Realizzazione di una Caserma dei Carabinieri su aree del comprensorio universitario: stipula convenzione.

7. AFFARI DEL PERSONALE

7.3)

Personale tecnico-amministrativo: assegnazione ai Dipartimenti e ai Centri Interdipartimentali.

8. AFFARI LEGALI

8.4)
Ricorso al TAR del Lazio con domanda cautelare di sospensione – Andrea Crisanti c/ Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e c/ MUR - Conferimento mandato.

10. RELAZIONI INTERNAZIONALI – PROGETTI EUROPEI INT.LI

10.4) Viaggi di istruzione – I semestre 2007.
10.5)

Cooperazione Italia – Giordania (University of Jordan). Progetto di cooperazione con il Ministero degli Affari Esteri, Direzione Generale per la Cooperazione allo Sviluppo – Convenzione – A.F. 2007.

20. VARIE EVENTUALI

L'ordine del giorno è così integrato:

3.12) Autorizzazione alla stipula della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la Nova Films S.r.l.
3.13) Autorizzazione alla stipula del contratto di comodato tra l'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la Amgen S.p .A.
3.14) Autorizzazione alla stipula della convenzione Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” /Ospedale Pediatrico Bambino Gesù – Finanziamento di un posto di ricercatore – S.S.D Med/38.

4. GESTIONE RISORSE FINANZIARIE

4.1) Ratifica decreti rettorali nn. 880 e 881 del 28 marzo 2007.

7. AFFARI DEL PERSONALE

7.6) Situazione incarichi di insegnamento – A.A. 2006/2007.

Prof. Alessandro Finazzi Agrò
F.to Alessandro Finazzi Agrò