COORDINAMENTO ATTIVITÀ DI RICERCA
SETTORE IV

3.11) RATIFICA DI DECRETI RETTORALI PER LA PARTECIPAZIONE DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” – A PROCEDURE DI GARA.

- di ratificare il D.R. n. 2596/2007 del 25.9.2007 con il quale è stata autorizzata la partecipazione del CEIS al bando di gara indetto dalla Provincia di Roma e la sottoscrizione degli atti richiesti dal bando di gara per lo svolgimento del seguente progetto: "Sviluppo e consolidamento PMI”;
- di ratificare il D.R. n. 2679/2007 del 2.10.2007, con il quale si è nominato il Prof. Lucio Bianco, Docente Ordinario di Ricerca Operativa dell'Ateneo e Responsabile dell'unità operativa universitaria coinvolta nel progetto, a compiere tutti gli atti richiesti per la successiva stipula dell'atto di costituzione dell'Associazione Temporanea di Impresa necessaria per la realizzazione del progetto formativo dal titolo: "Polo Formativo per lo Sviluppo della Logistica Integrata", approvato e finanziato dalla Regione Lazio.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL PRO-RETTORE