CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 30 OTTOBRE 2007

Il giorno 30 del mese di ottobre dell'anno 2007, alle ore 14.00, presso i locali dell'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” - Sala Accademica – stanza 210 bis – II piano - si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 26 settembre 2007 per discutere e deliberare sul seguente

Approvazione verbale della seduta del 26 settembre 2007.

1. COMUNICAZIONI

3. CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI – PROCEDURE CONVENZIONALI CON PTV ED ALTRI ENTI

5. SERVIZI E LOGISTICA

5.1) Servizio di vigilanza presso gli edifici universitari – Ditta Sipro srl – Certificato di regolare esecuzione.

6 EDILIZIA - PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

6.1) Riqualificazione delle Segreterie studenti, lauree di area sanitaria ed aule didattiche della Facoltà di Medicina – Edificio E – Affidamento lavori.
6.2) Biblioteche di area dell'Ateneo – Finanziamento per il rinnovo degli acquisti di banche dati e di periodici elettronici relativi alla Digital Library d'Ateneo per l'anno 2008.
6.4) Concessionaria Policlinico Tor Vergata – Completamento della piastra servizi aree a rustico quota – 4,40.

8. AFFARI LEGALI

10. AZIENDA POLICLINICO TOR VERGATA

20. VARIE EVENTUALI

L'ordine del giorno è così integrato:

2. AFFARI GENERALI – STUDENTI – RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE E NORMAZIONE INTERNA

4. GESTIONE RISORSE FINANZIARIE

4.1) Variazione di bilancio e.f. 2007.

7. AFFARI DEL PERSONALE

Prof. Alessandro Finazzi Agrò