COORDINAMENTO ATTIVITÀ DI RICERCA
SETTORE V - CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

3.15) AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA L’AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI, L’AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA “POLICLINICO TOR VERGATA”, L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E IL CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE (C.N.R.) - ISTITUTO TRAPIANTI D’ORGANO E IMMUNOCITOLOGIA (ITOI) – SEDE DI ROMA

- di autorizzare la stipula della convenzione finalizzata all’organizzazione presso il Centro Regionale Trapianti Lazio dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, individuato quale Unità Operativa Complessa a direzione universitaria a cui fanno capo tre Unità Operative semplici, di un polo di ricerca e di assistenza di alta specializzazione nel settore dei Trapianti, per il cui funzionamento è previsto l’impiego di risorse umane e strumentali apportate dalle Parti.
La convenzione ha decorrenza dalla data di sottoscrizione ed avrà validità per anni tre e potrà essere rinnovata con apposito atto previa approvazione delle parti;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL PRO-RETTORE