COORDINAMENTO ATTIVITà DI RICERCA
SETTORE V – Convenzioni, Contratti e Fondazioni

3.6) AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DEL PROTOCOLLO DI INTESA TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA”, L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “LA SAPIENZA” E L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA TRE.

- di autorizzare la stipula del protocollo di intesa tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” e l’Università degli Studi di Roma Tre, al fine di dar vita ad una collaborazione finalizzata ad utilizzare e ad implementare la piattaforma “Borsa Lavoro Sapienza − Università di Roma” (BLUS) per la realizzazione di un servizio di placement e di gestione dei tirocini in grado di avvicinare il momento formativo universitario al mondo della produzione e dei servizi e alla società civile, favorendo l’incontro fra domanda e l’offerta di lavoro.
La Convenzione, che entrerà in vigore a decorrere dalla data di sottoscrizione, avrà la durata di due anni;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL PRO-RETTORE