Barra divisoria

Puoi scaricare il file nel seguente formato:
- Pdf

COORDINAMENTO ATTIVITA’ DI RICERCA
SETTORE V – CONTRATTI, CONVENZIONI E FONDAZIONI

3.9) AUTORIZZAZIONE AL RINNOVO DEI PROTOCOLLI D’INTESA PER IL FUNZIONAMENTO DELLE SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE PRESSO LA FACOLTA’ DI MEDICINA E CHIRURGIA.

..........OMISSIS..........

DELIBERA

- di autorizzare il rinnovo del protocollo d’intesa tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la PROVINCIA RELIGIOSA DI SAN PIETRO ORDINE OSPEDALIERO SAN GIOVANNI DI DIO FATEBENEFRATELLI – Scuola di Specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva.
Il protocollo d’intesa entra in vigore dall’Anno Accademico 2003/2004 (al fine di consentire agli studenti iscritti alla scuola di Specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva il completamento del corso di studi) e avrà la durata di otto Anni Accademici;
- di autorizzare il rinnovo del protocollo d’intesa tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’OSPEDALE GENERALE “SAN GIOVANNI CALIBITA” – FATEBENEFRATELLI – Scuola di Specializzazione in Fisica Sanitaria.
Il protocollo d’intesa entrerà in vigore dall’Anno Accademico 2007/2008 e avrà la durata di quatto Anni Accademici;
- di autorizzare il rinnovo del protocollo d’intesa tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE ROMA B – Scuola di Specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva.
Il protocollo d’intesa entra in vigore dall’Anno Accademico 2003/2004 (al fine di consentire agli studenti iscritti alla scuola di Specializzazione in Igiene Medicina Preventiva il completamento del corso di studi) e avrà la durata di otto Anni Accademici.
L’esecutività dei predetti protocolli d’intesa è subordinata alla stipula, da parte dei suindicati Enti, della polizza assicurativa in favore degli specializzandi dell’Ateneo, così come previsto dal comma 3, art. 41 del D.lgs n. 368/1999.
I termini e le condizioni dei protocolli saranno rinegoziati con l’attivazione completa del Policlinico Universitario.


LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL PRO-RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali