DIVISIONE III

6.1) RIQUALIFICAZIONE DELLE SEGRETERIE STUDENTI, LAUREE DI AREA SANITARIA ED AULE DIDATTICHE DELLA FACOLTA’ DI MEDICINA – EDIFICIO E. AFFIDAMENTO LAVORI.

- di approvare il progetto redatto dall’Arch. S. Bocchino relativo ai lavori di ampliamento delle Segreterie Studenti della Facoltà di Medicina presso gli spazi al piano terra, descritti in premessa, ed ai lavori di ristrutturazione degli attuali locali delle Segreterie Studenti, al fine di adibirli ad aule didattiche di cui una di 90 posti e due di 40 posti cadauna;
- di affidare i lavori suddetti alla Società GESTA, per la parte impiantistica, al costo di €. 187.574,17, di cui €. 151.932,47 per lavori a misura ed €. 35.641,71 per somme a disposizione, ed alla Concessionaria, ai sensi della Convenzione vigente, per la parte architettonica, al costo di €. 250.773,30 di cui €. 203.634,24 per lavori a misura ed €. 47.139,06 per somme a disposizione.
L’importo complessivo di €. 438.347,47 I.V.A. inclusa graverà sul Tit. I, Categ. 10, Cap. 4 del bilancio dell’anno finanziario 2008;
- di dare mandato al Rettore per i provvedimenti conseguenziali alla presente delibera.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL PRO-RETTORE