ORGANI COLLEGIALI

10.1) APPROVAZIONE BILANCIO D’ESERCIZIO 2006 AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO TOR VERGATA

di approvare, quale presa d’atto delle risultanze della gestione economico-patrimoniale, il bilancio d’esercizio 2006 dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico Tor Vergata, risultante dalla deliberazione n. 399 del 10 maggio 2007 del Direttore Generale dell’Azienda medesima, invitando il Direttore Generale dell’Azienda a persistere nella propria azione tendente ad ottenere la riduzione dei costi di gestione e la razionalizzazione nell’utilizzo dei fattori produttivi, in coerenza con l’obiettivo del raggiungimento dell’equilibrio economico-finanziario e, nel contempo, sollecitando l’estinzione del debito esistente nei confronti di questa Università.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO