COORDINAMENTO ATTIVITÀ DI RICERCA
SETTORE V - CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

- di autorizzare la stipula della convenzione quadro tra l’Ateneo – nell’interesse del Centro Interdipartimentale di Biostatistica e Bioinformatica - e il Dipartimento della Pubblica Sicurezza – Direzione Centrale Anticrimine della Polizia di Stato per la realizzazione di attività di ricerca su temi di interesse comune alle Parti, analisi dati, data mining, metodologie innovative, modelli, analisi di trend e storiche; le Parti collaboreranno inoltre alla realizzazione di attività formative finalizzate alla preparazione professionale del Servizio Polizia Scientifica della Direzione Centrale Anticrimine della Polizia di Stato.
Le Parti procederanno all’espletamento delle attività sopra descritte mediante la sottoscrizione di specifici atti esecutivi che costituiranno parte integrante e sostanziale della convenzione; gli atti esecutivi dovranno essere preventivamente sottoposti agli Organi competenti della Direzione Centrale Anticrimine della Polizia di Stato e dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.
La convenzione entrerà in vigore alla data della stipula con validità di 3 anni e potrà essere rinnovata previo parere degli Organi competenti;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO