
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 19 DICEMBRE 2008
Il giorno 19 del mese di dicembre dell’anno 2008, alle ore 11.00, presso i locali dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 9 dicembre 2008 per discutere e deliberare sul seguente
ORDINE DEL GIORNO
1. COMUNICAZIONI
2. AFFARI GENERALI – STUDENTI – RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE – NORMAZIONE INTERNA
3. CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI – PROCEDURE CONVENZIONALI CON PTV ED ALTRI ENTI
4. GESTIONE RISORSE FINANZIARIE
5. SERVIZI E LOGISTICA
6 EDILIZIA - PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE
8. AFFARI LEGALI
9. ALTA FORMAZIONE RICERCA
20. VARIE EVENTUALI
L'ordine del giorno è così integrato:
3. CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI – PROCEDURE CONVENZIONALI CON PTV ED ALTRI ENTI
4. GESTIONE RISORSE FINANZIARIE
6 EDILIZIA - PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE
IL RETTORE
Prof. Renato Lauro
F.to Renato Lauro
|
Webmaster:
Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 29 dicembre 2008
|