COORDINAMENTO ATTIVITA’ DI RICERCA
SETTORE V – Convenzioni, Contratti e Fondazioni

3.8) AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DELLA CONVENZIONE QUADRO TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E L’ISTITUTO ITALIANO PER L’AFRICA E L’ORIENTE.

- di autorizzare la stipula della convenzione quadro tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’Istituto Italiano per l’Africa e l’Oriente, al fine di realizzare congiuntamente attività di studio, di didattica e di ricerca innanzitutto su temi attinenti ai settori biomedico/farmacologico ed alla promozione della salute, nonché su tematiche di interesse comune nei diversi settori afferenti alle rispettive sfere di competenza.
La convenzione, che entrerà in vigore dalla data di sottoscrizione, avrà la durata di tre anni e potrà essere rinnovata con atto aggiuntivo che richiami gli stessi contenuti e termini riportati nello stipulando atto, previa delibera dei rispettivi Organi competenti;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO