DIVISIONE IV – RIPARTIZIONE I

5.4) INDIVIDUAZIONE, MEDIANTE PROCEDURA INFORMALE, DI UN OPERATORE ECONOMICO PRIVATO DISPONIBILE ALLA PARTECIPAZIONE AD UN CONSORZIO FINALIZZATO ALLA REALIZZAZIONE PRESSO L’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA TOR VERGATA DI UN CENTRO PER LA TERAPIA CON IONI PESANTI E PROTONI. REVOCA DEL PROCEDIMENTO.

di revocare il procedimento informale di esplorazione di mercato per l’individuazione un operatore economico privato disponibile alla partecipazione ad un consorzio finalizzato alla realizzazione presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata di un Centro per la Terapia con ioni pesanti e protoni e di non procedere, pertanto, alla prosecuzione del procedimento medesimo mediante la valutazione delle proposte progettuali presentate.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO