COORDINAMENTO ATTIVITÀ DI RICERCA
SETTORE V - CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

……….OMISSIS……….

- di autorizzare la stipula della convenzione tra l’Ateneo – nell’interesse del Dipartimento di Economia e Territorio - e la Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione Locale (SSPAL) finalizzata alla realizzazione di un progetto di ricerca sul tema “Profili e analisi dei bisogni di formazione del segretario comunale nei comuni piccoli e medi”.
Lo studio oggetto della convenzione si realizzerà nell’arco di 12 mesi (gennaio 2010-dicembre 2010);
- di autorizzare la Divisione II – Ripartizione I all’incasso del contributo economico pari a Euro 98.000,00 (novantottomila) che la SSPAL verserà all’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” con le seguenti modalità:
- € 30.000 alla stipula della convenzione;
- € 20.000 entro luglio 2010;
- € 48.000 al termine della ricerca;
- di autorizzare la Divisione II – Ripartizione I ad operare la trattenuta di una quota pari al 6% per lo scaglione di corrispettivo fino a € 200.000,00 così come deliberato dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 27.01.2005;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO