
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 16 DICEMBRE 2009
Il giorno 16 del mese di dicembre dell’anno 2009, alle ore 12.00, presso i locali dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 25 novembre 2009 per discutere e deliberare sul seguente
ORDINE DEL GIORNO
Approvazione del verbale della seduta del 25 novembre 2009.
1. COMUNICAZIONI
2. AFFARI GENERALI – STUDENTI – RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE – NORMAZIONE INTERNA
3. CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI – PROCEDURE CONVENZIONALI CON PTV ED ALTRI ENTI
4.
GESTIONE RISORSE FINANZIARIE
5.
SERVIZI E LOGISTICA
6. EDILIZIA - PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE
7.
AFFARI DEL PERSONALE
8. AFFARI LEGALI
9. RICERCA
11. RELAZIONI INTERNAZIONALI – PROGETTI EUROPEI INT.LI
20. VARIE EVENTUALI
L'ordine del giorno è così integrato:
2. AFFARI GENERALI – STUDENTI – RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE – NORMAZIONE INTERNA
IL RETTORE
Prof. Renato Lauro
F.to Renato Lauro
|
Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 22 dicembre 2009.
|