COORDINAMENTO ATTIVITÀ DI RICERCA
SETTORE V - CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

3.16) AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DI CONVENZIONI TRA UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E FONDAZIONE MSD, INFORMA S.r.l. ED ABBOTT S.r.l. PER IL FINANZIAMENTO DI UN POSTO DI RICERCATORE – S.S.D. MED/07 (MICROBIOLOGIA E MICROBIOLOGIA CLINICA).

……….OMISSIS……….

- di autorizzare la stipula delle convenzioni tra l’Università e la Fondazione MSD, la Informa S.r.l. e la Abbott S.r.l. per il finanziamento di un posto di ricercatore per il settore disciplinare MED/07 (Microbiologia e Microbiologia Clinica.
Alla scadenza delle convenzioni, il pagamento degli emolumenti verrà assicurato mediante destinazione dei fondi che si renderanno disponibili a seguito del collocamento a riposo o della cessazione per altre cause di un ricercatore appartenente alla medesima Facoltà.
Il bando con il quale verrà avviata la procedura selettiva per la copertura del posto di ruolo di ricercatore finanziato dalla Fondazione MSD, dalla Informa S.r.l. e dalla Abbott S.r.l., espressamente prevederà una clausola che condiziona l’esito della procedura selettiva medesima alla permanenza della disponibilità delle Società a finanziare il suddetto posto;
- di autorizzare la II Divisione – I Ripartizione ad incassare il finanziamento secondo i termini e le modalità previste dalla convenzione;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO