COORDINAMENTO ATTIVITA’ DI RICERCA
SETTORE V – CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

3.4) AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E LA FIJLKAM - FEDERAZIONE ITALIANA JUDO LOTTA KARATE ARTI MARZIALI PER IL FUNZIONAMENTO DEL MASTER DI I LIVELLO IN “TEACHING AND COACHING JUDO” PER L’A.A. 2010/2011.

……….OMISSIS……….

- di autorizzare la stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la FIJLKAM - FEDERAZIONE ITALIANA JUDO LOTTA KARATE ARTI MARZIALI per il funzionamento del Master di I livello in “Teaching and Coaching Judo” - Anno Accademico 2010/2011 - Sede amministrativo-contabile: Centro Gestione Servizi della Facoltà di Medicina e Chirurgia e della Biblioteca di area Medico-Biologica dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.
La convenzione entrerà in vigore nell’Anno Accademico 2010/2011 ed avrà la stessa durata del Master al quale si riferisce.
L’efficacia delle convenzioni è condizionata all’ attivazione del Master da parte degli Organi di Ateneo competenti;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO