Barra divisoria

Puoi scaricare il file nel seguente formato:
- Pdf

DIVISIONE III

6.3) REALIZZAZIONE DI UN CAMPO DI PRATICA DI GOLF – CONCESSIONE IN USO DI AREE

……….OMISSIS……….

DELIBERA

- di concedere in uso a titolo gratuito, al Comune di Roma, per anni 20 (venti), le aree del proprio Comprensorio censite al catasto terreni di Roma al foglio catastale n. 1026 particelle 44 p., 844 (manufatto annesso), 841 p., 555 p., per la realizzazione di un campo di pratica del golf aperto al pubblico.
L’Università si riserva espressamente, allo spirare del termine ventennale, la facoltà unilaterale e discrezionale, di rinnovare la concessione amministrativa d’uso.
La concessione amministrativa è soggetta alla disciplina di cui all’art. 21 quinquies della Legge 7 agosto 1990 n. 241.
L’inefficacia giuridica della presente concessione, derivante da qualsiasi causa giuridica, determina ipso iure l’inefficacia giuridica della convenzione con il Comune di Roma e conseguente diritto dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata di recedere unilateralmente dalla convenzione stessa ai sensi dell’art. 21 sexies della Legge 7 agosto 1990 n. 241.
La concessione amministrativa è sottoposta alla triplice condizione sospensiva:
a) del rilascio del nulla osta previsto dalla legge da parte della competente Sovrintendenza ai Beni Archeologici;
b) della certificazione, da parte del Comune di Roma, della conformità urbanistica delle aree assegnate in concessione per la realizzazione di un campo da golf;
c) dell’avvenuta approvazione del progetto urbanistico unitario da parte del Comune di Roma;
- con separato atto di convenzione con il Comune di Roma saranno disciplinati i profili giuridici ed economici del presente atto di concessione;
- di dare mandato al Rettore di adottare tutti i provvedimenti consequenziali alla presente delibera ivi inclusa la nomina del funzionario incaricato della consegna delle aree.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali