-pdf

COORDINAMENTO ATTIVITA’ DI RICERCA – SETTORE IV

3.14) AUTORIZZAZIONE ALL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” - DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA ELETRONICA – PER LA COSTITUZIONE DI UN’ASSOCIAZIONE TEMPORANEA DI SCOPO – RATIFICA D.R.

RATIFICA

il D.R. n. 4228 del 30.11.2010, con il quale si è autorizzato l’Università – Dipartimento di Ingegneria Elettronica alla costituzione di un’Associazione Temporanea di Scopo per la realizzazione del progetto di ricerca dal titolo: “Dispositivi GAN ad alta prestazione ed affidabilità” unitamente ad Enti di ricerca pubblica quali il CNR-INFN, il Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione dell’Università di Padova ed il Dipartimento di Ingegneria Biomedica, Elettronica e delle Telecomunicazioni dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II .

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO