CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 20 DICEMBRE 2010

Il giorno 20 del mese di dicembre dell’anno 2010, alle ore 9.00, nei locali dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 10 dicembre 2010 per discutere e deliberare sul seguente

Approvazione dei verbali delle sedute del 22 novembre e 26 novembre 2010.

1. COMUNICAZIONI

2. AFFARI GENERALI – STUDENTI – RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE – NORMAZIONE INTERNA

3. CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI – PROCEDURE CONVENZIONALI CON PTV ED ALTRI ENTI

Ratifica dell’accordo sottoscritto tra Roma Capitale ed Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, Università degli Studi di Roma “Foro Italico”, Libera Università Maria SS. Assunta “Lumsa” di Roma, Libera Università Internazionale degli Studi Sociali Guido Carli “Luiss” di Roma, Libera Università degli Studi per l’Innovazione e le Organizzazioni “Luspio” di Roma, Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, Università Campus Biomedico di Roma, Università Telematica  “E-Campus”, Zètema Progetto Cultura Srl, Banca di Credito Cooperativo di Roma, Azienda Speciale Palaexpò, RPS Consulting Spa, Anec-Agis, Confesercenti Roma, Confcommercio Roma, Confartigianato Roma, CNA – Confederazione Nazionale Artigiani e della Piccola Media Impresa, Federalberghi Roma.

4. GESTIONE RISORSE FINANZIARIE

4.2)

5. SERVIZI E LOGISTICA

6. EDILIZIA – PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

8. AFFARI LEGALI

9. RICERCA

20. VARIE EVENTUALI

20.1) Esame mozione "Di Santi" trasmessa dal Senato Accademico.

Prof. Renato Lauro
F.to Renato Lauro