-pdf

COORDINAMENTO ATTIVITà DI RICERCA
SETTORE V - CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

3.4) AUTORIZZAZIONE ALLASTIPULA DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” - FACOLTA DI MEDICINA E CHIRURGIA E L’UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA LA SAPIENZA - FACOLTA' DI SOCIOLOGIA PER UN PROGRAMMA INTERUNIVERSITARIO E DI INTERVENTO ANTROPOLOGICO APPLICATO ALLA SALUTE.

..........OMISSIS...........

- di autorizzare la stipula della convenzione tra l’Ateneo – nell’interesse della Facoltà di Medicina e Chirurgia - e l’Università degli Studi di Roma La Sapienza - Facoltà di Sociologia finalizzata a mantenere e sviluppare forme di collaborazione per lo svolgimento di programmi di ricerca, di pubblicazioni scientifiche, di divulgazione finalizzate all'acquisizione di nuove conoscenze, all'aggiornamento, alla diffusione e alla fruizione dei risultati, al fine di una migliore realizzazione dei rispettivi fini istituzionali.
La Convenzione entra in vigore alla data della stipula, ha durata triennale e potrà essere rinnovata con atto aggiuntivo che richiami gli stessi contenuti e termini riportati nell’atto, previa delibera dei rispettivi Organi competenti. La Convenzione potrà altresì essere integrata e/o modificata in qualunque momento, d’intesa tra le parti;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO