CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 21 GIUGNO 2010

Il giorno 21 del mese di giugno dell’anno 2010, alle ore 10.00, presso i locali dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 24 maggio 2010 per discutere e deliberare sul seguente

Approvazione del verbale della seduta del 24 maggio 2010.

1. COMUNICAZIONI

2. AFFARI GENERALI – STUDENTI – RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE – NORMAZIONE INTERNA

2.2)

3. CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI – PROCEDURE CONVENZIONALI CON PTV ED ALTRI ENTI

Autorizzazione alla stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” – Facoltà di Medicina e Chirurgia e l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” – Facoltà di Sociologia per un programma interuniversitario e di intervento antropologico applicato alla salute.

4. GESTIONE RISORSE FINANZIARIE

4.2) Ratifica decreti rettorali n. 2131 del 9 giugno 2010 e n. 2133 del 9 giugno 2010.

5. SERVIZI E LOGISTICA

5.1) Affidamento del servizio di cassa e servizio di incasso delle tasse e dei contributi per conto dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.
5.2) Servizio di pulizia dei complessi universitari.
5.3) A.T.I.: Soc. Sipro Sicurezza Professionale Srl / Coopservice Soc. Coop. a r.l. / Metrovox Srl – Servizio integrato di vigilanza e sicurezza – Adeguamento prezzi.

6. EDILIZIA - PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

8. AFFARI LEGALI