-pdf

COORDINAMENTO ATTIVITA’ DI RICERCA
SETTORE V – CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

3.9) AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA/RINNOVO DEI  PROTOCOLLI D’INTESA PER IL FUNZIONAMENTO DELLE SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE E DI CORSI DI LAUREA PRESSO LA FACOLTA’ DI MEDICINA E CHIRURGIA.

........OMISSIS...........

- di autorizzare la stipula del protocollo d’intesa tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’OSPEDALE PEDIATRICO BAMBINO GESU’ – SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN RADIODIAGNOSTICA.
Il protocollo d’intesa entra in vigore dall’Anno Accademico 2009/2010 e avrà la durata di cinque Anni Accademici;

- di autorizzare la stipula del protocollo d’intesa tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’IFO - REGINA ELENA – SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN GINECOLOGIA ED OSTETRICIA.

- di autorizzare la stipula del protocollo d’intesa tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la CASA DI CURA SAN LUCA S.R.L. – SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA.

- di autorizzare la stipula del protocollo d’intesa tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’AZIENDA COMPLESSO OSPEDALIERO SAN FILIPPO NERI – SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN CHIRURGIA PLASTICA, RICOSTRUTTIVA ED ESTETICA.

- di autorizzare la stipula del protocollo d’intesa tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE ROMA G – SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN CHIRURGIA PLASTICA, RICOSTRUTTIVA ED ESTETICA.

- di autorizzare il rinnovo del protocollo d’intesa tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE FROSINONE – SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN CHIRURGIA PLASTICA, RICOSTRUTTIVA ED ESTETICA.
Il protocollo d’intesa entra in vigore dall’Anno Accademico 2009/2010 e avrà la durata di cinque Anni Accademici.

L’esecutività dei predetti protocolli d’intesa è subordinata alla stipula, da parte dei suindicati Enti, della polizza assicurativa in favore degli specializzandi dell’Ateneo, così come previsto dal comma 3, art. 41 del D.lgs n. 368/1999.

- di autorizzare la stipula del protocollo d’intesa tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’INI  - ISITUTO NEUROTRAUMATOLOGICO ORTOPEDICO - CORSO DI LAUREA IN INFERMIERISTICA.
Il protocollo d’intesa entrerà in vigore dall’Anno Accademico 2010/2011 e avrà la durata di tre Anni Accademici.
I termini e le condizioni dei protocolli saranno rinegoziati con l’attivazione completa del Policlinico Universitario;

- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO