Barra divisoria

Puoi scaricare il file nel seguente formato:
-pdf

DIVISIONE IV

5.2) SERVIZIO DI PULIZIA DEI COMPLESSI UNIVERSITARI

........OMISSIS...........

DELIBERA

- di autorizzare, per le richiamate motivazioni di eccezionalità non riconducibili a ritardi dell’Amministrazione e sulla base dell’orientamento più volte espresso dal Consiglio di Stato (da ultimo Consiglio di Stato, Sez. V, 11.05.2009, n. 2882) dell’ammissibilità del ricorso alla proroga dei contratti in essere, ancorando la stessa al principio di continuità dell’azione amministrativa (art.97 Costituzione) nei soli casi, limitati ed eccezionali, in cui emerga l’effettiva necessità di assicurare precariamente il servizio, nelle more del reperimento di un nuovo contraente e per il breve termine temporale necessario alla conclusione della già avviata procedura di gara, il differimento, agli stessi patti e condizioni, all’ATI Miorelli Service spa, Manutencoop 2000 Soc. Coop, Colaser Soc. Coop. p.a., del servizio di pulizia dei complessi universitari per il tempo necessario alla conclusione della procedura di gara e comunque non oltre il 31 dicembre 2010.
L’importo derivante dal predetto differimento pari ad € 1.050.978,64 + IVA (€ 1.261.174,37 IVA incl.) graverà sul tit. I, ctg. 3, cap 11 “Spese di pulizia locali” del corrente esercizio finanziario;
- di dare mandato al Rettore di adottare i provvedimenti consequienzali alla presente delibera ed esorta vivamente l’Amministrazione a che la gara sia aggiudicata entro la data prevista e comunque non oltre il termine della proroga concessa.

 

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali