-pdf

DIVISIONE III

6.1) GESTIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI E DELLE OPERE CIVILI DEI COMPLESSI UNIVERSITARI –  AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO.

........OMISSIS...........

- in considerazione della scadenza del 31 luglio 2010 del servizio con il quale il Provveditorato Interregionale per le Opere Pubbliche per il Lazio, Abruzzo e Sardegna ha affidato alla Società Manutencoop Facility Management S.p.A. la gestione, conduzione e manutenzione degli immobili, degli impianti tecnologici e manufatti di proprietà o in uso all’Università, incluso il servizio di manutenzione straordinaria - di autorizzare il Rettore ad inviare una comunicazione al Provveditorato Interregionale per le Opere Pubbliche per il Lazio, Abruzzo e Sardegna, con la quale si informa della volontà dell’Università a che la suddetta Amministrazione individui le soluzioni ritenute più opportune per consentire la prosecuzione del servizio in oggetto fino all’aggiudicazione della gara in corso, la cui interruzione comporterà responsabilità.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO