COORDINAMENTO ATTIVITA’ DI RICERCA
SETTORE V – CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

3.3) AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA”, LA FONDAZIONE CRUI E L’ASSOCIAZIONE NAZIONALE DEI DIRIGENTI E DELLE ALTE PROFESSIONALITA’ DELLA SCUOLA (ANP) PER L’ADESIONE AL MASTER UNIVERSITARIO NAZIONALE PER LA DIRIGENZA DEGLI ISTITUTI SCOLASTICI PER L’A.A. 2009/2010.

- di autorizzare la stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e Fondazione CRUI e l’Associazione Nazionale dei Dirigenti e delle Alte Professionalità della Scuola (ANP) per l’adesione al Master Universitario Nazionale per la Dirigenza degli Istituti Scolastici, di II livello - Anno Accademico 2009/2010 - Sede amministrativo-contabile: Scuola IaD.
La convenzione entra in vigore nell’Anno Accademico 2009/2010 ed avrà la stessa durata del Master al quale si riferisce;
- di autorizzare la Scuola IaD a versare alla Fondazione CRUI un contributo di € 1.000,00/studente per i primi 12 studenti iscritti ed € 800,00/studente per i successivi (su una quota di iscrizione pari a € 3500,00 a studente) secondo i tempi e le modalità previsti in convenzione;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO