Barra divisoria

 

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 26 APRILE 2010

Il giorno 26 del mese di aprile dell’anno 2010, alle ore 10.00, presso i locali dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 22 marzo 2010 per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

Approvazione del verbale della seduta del 22 marzo 2010.

1. COMUNICAZIONI

2. AFFARI GENERALI – STUDENTI – RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE – NORMAZIONE INTERNA

2.2) Istituzione per l'A.A. 2010/2011 dei master universitari.
2.3) Master universitario in “I servizi di interesse generale. Trasporti ed energia” – Esonero dal pagamento della II rata di iscrizione A.A. 2008-2009.
2.4) Modifica Statuto della Scuola IaD.
2.5) Regolamento per gli studenti che optano per il tempo parziale.

3. CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI – PROCEDURE CONVENZIONALI CON PTV ED ALTRI ENTI

4. GESTIONE RISORSE FINANZIARIE

4.2) Riaccertamento dei residui.
4.3) Conto consuntivo esercizio finanziario 2009.
4.4) Utilizzo avanzo di amministrazione realizzato al 31 dicembre 2009.

5. SERVIZI E LOGISTICA

6. EDILIZIA - PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

8. AFFARI LEGALI

9. RICERCA

20. VARIE EVENTUALI

L'ordine del giorno è così integrato:

1. COMUNICAZIONI

IL RETTORE
Prof. Renato Lauro
F.to Renato Lauro

Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 2010

 
TornaBarra divisoriaSali