COORDINAMENTO ATTIVITA' DI RICERCA-SETTORE VI

3.8 ) CONSORZIO INTERUNIVERSITARIO SISTEMI INTEGRATI PER L'ACCESSO – C.I.S.I.A. - APPROVAZIONE ADESIONE E RELATIVO STATUTO.

APPROVA

1) l’adesione - per la Facoltà di Ingegneria - al Consorzio Interuniversitario Sistemi Integrati per l’accesso – CISIA;
2) la richiesta contestuale al Consiglio Direttivo del Consorzio del riconoscimento della quota di adesione di Euro 5.000,00 (cinquemila) a seguito della delibera di scioglimento del Centro CISIA.

di dare mandato al Rettore di esperire le procedure atte ad una rinegoziazione dei seguenti articoli dello Statuto: 3, 10, 11, 14 e 20 per adeguarlo agli schemi negoziali conformi alla prassi dell’Ateneo.
La presente delibera sarà trasmessa al Consiglio Direttivo del Consorzio CISIA per la ratifica dell’adesione al Consorzio.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO