COORDINAMENTO ATTIVITA’ DI RICERCA – SETTORE V

3.11) AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DELL’ACCORDO DI PROGRAMMA TRA IL MINISTERO DELL'AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO E DEL MARE E L'UNIVERSITà DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" IN TEMA DI RICERCA, SVILUPPO SPERIMENTALE E APPLICAZIONE DI TECNOLOGIE INNOVATIVE NEI SETTORI DELLA INFORMATION TECFHNOLOGY INERENTI IL SISTEMA S.I.S.T.R.I. SUL TRACCIAMENTO DEI RIFIUTI SPECIALI E PERICOLOSI.

……….OMISSIS……….

- di autorizzare la stipula di un Accordo di programma tra il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare e l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” attraverso il quale le Parti intendono operare congiuntamente nell’ambito della ricerca e dell’applicazione di tecnologie innovative nel settore della sicurezza dei sistemi informatici e telematici, dei processi di cooperazione tra Pubbliche Amministrazioni, della definizione e applicazione di standard nazionali e internazionali, con particolare riferimento al Sistema S.I.S.T.R.I.
L’Accordo di programma ha durata di ventiquattro mesi decorrenti dall’1° giugno 2011, prorogabile previa intesa tra le parti e previo parere favorevole degli Organi competenti di ciascuna di esse;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO VICARIO