Barra divisoria

 

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 25 MAGGIO 2011

Il giorno 25 del mese di maggio dell’anno 2011, alle ore 09.00, nei locali dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” si riunisce iil Consiglio di Amministrazione convocato in data 17 maggio 2011 per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

Approvazione verbale della seduta del 21 aprile 2011

1. COMUNICAZIONI


2. AFFARI GENERALI – STUDENTI – RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE – NORMAZIONE INTERNA

2.1)
2.2) Professori visitatori – Anno 2011.

3. CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI – PROCEDURE CONVENZIONALI CON PTV ED ALTRI ENTI

3.10)
Brevetti G. Galati ed altri – Autorizzazione alla sottoscrizione di un contratto di cessione inerente un gruppo di brevetti nel settore di “Sistemi di rilevamento e localizzazione di aeromobili e veicoli”.

4. GESTIONE RISORSE FINANZIARIE

4.1) Ratifica decreto rettorale n. 1477 del 16 maggio 2011.

5. SERVIZI E LOGISTICA

6. EDILIZIA – PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

20. VARIE EVENTUALI

   

L'ordine del giorno è così integrato:

3. CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI – PROCEDURE CONVENZIONALI CON PTV ED ALTRI ENTI

 

4. GESTIONE RISORSE FINANZIARIE

4.2) Trasferimento fondi Nestor S.c.a r.l.

IL RETTORE
Prof. Rento Lauro
F.to Renato Lauro

Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 06 giugno 2011

 
TornaBarra divisoriaSali