
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 25 MAGGIO 2011
Il giorno 25 del mese di maggio dell’anno 2011, alle ore 09.00, nei locali dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” si riunisce iil Consiglio di Amministrazione convocato in data 17 maggio 2011 per discutere e deliberare sul seguente
ORDINE DEL GIORNO
Approvazione verbale della seduta del 21 aprile 2011
1. COMUNICAZIONI
2. AFFARI GENERALI – STUDENTI – RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE – NORMAZIONE INTERNA
3. CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI – PROCEDURE CONVENZIONALI CON PTV ED ALTRI ENTI
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
3.10) |
Brevetti G. Galati ed altri – Autorizzazione alla sottoscrizione di un contratto di cessione inerente un gruppo di brevetti nel settore di “Sistemi di rilevamento e localizzazione di aeromobili e veicoli”. |
4. GESTIONE RISORSE FINANZIARIE
5. SERVIZI E LOGISTICA
6. EDILIZIA – PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE
20. VARIE EVENTUALI
L'ordine del giorno è così integrato:
3. CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI – PROCEDURE CONVENZIONALI CON PTV ED ALTRI ENTI
4. GESTIONE RISORSE FINANZIARIE
IL RETTORE
Prof. Rento Lauro
F.to Renato Lauro
|
Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 06 giugno 2011 |