DIVISIONE IV

5.4) COMPRENSORIO UNIVERSITARIO – PROCEDURA APERTA EUROPEA PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA NELLE STRUTTURE DI PERTINENZA DELL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA", DELLA FONDAZIONE POLICLINICO TOR VERGATA E DEL CNR, AREA DELLA RICERCA DI ROMA 2 - AGGIUDICAZIONE

……….OMISSIS……….

l’aggiudicazione definitiva della gara, relativamente al Lotto 1, per l’affidamento della fornitura di energia elettrica nelle strutture di pertinenza dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata per 12 mesi (dal 1° luglio 2011 al 30 giugno 2012) alla ACEA ENERGIA Spa per l’importo complessivo presunto di €.2.847.572,38 + IVA e del Lotto 3 alla medesima ACEA ENERGIA Spa per l’importo €. 660.789,05 + IVA per le strutture di pertinenza del CNR – Area della Ricerca di Roma 2 che provvederà a stipulare il relativo contratto.
La Ripartizione Ragioneria è autorizzata a far gravare la spesa di €. 3.417.086,85 IVA inclusa sul Tit. I, Ctg 3; Cap. 14 (spesa per l’energia elettrica) per:
€. 1.708.543,4280 IVA inclusa sull’esercizio finanziario 2011;
€ 1.708.543,4280 IVA inclusa sull’esercizio finanziario 2012;
- di dare mandato al Rettore di compiere tutti gli atti consequenziali alla presente delibera ivi compresa la sottoscrizione dei relativi atti formali nonché la comunicazione alla Fondazione INUIT, alla Fondazione Policlinico Tor Vergata ed al CNR – Area della Ricerca di Roma 2 dell’esito dell’espletato procedimento di gara, con esclusione di qualsiasi onere finanziario a carico dell’Università salvo quelli relativi al lotto 1.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO VICARIO